Tennis, Piccinini e Liverani superano il 4° turno al Memorial "Francesco Maffi"

Tennis

VILLANOVA DI BAGNACAVALLO 23 LUGLIO 2022 - E’ partito uno dei tornei Open più importanti del circuito nazionale, il 9° Open maschile con ospitalità Memorial “Francesco Maffi”, organizzato dal Tennis Club Villanova di Bagnacavallo “Spartaco Belletti”, dotato di ben 7.000 euro di montepremi. Sono già 83 gli iscritti, anche se i big hanno ancora alcuni giorni per iscriversi. Al momento i giocatori più forti che hanno già dato la loro adesione sono il 2.1 Omar Giacalone, i 2.2 Michele Vianello e Leonardo Taddia, il 2.3 Adelchi Virgili ed i 2.4 Andrea Paolini, Alberto Bronzetti, Luca Giordano, Davide Guerra, Simone Vaccari, Alessandro Dragoni, Vito Dell’Elba e Filippo Di Perna. Ma con ogni probabilità il cast dei partecipanti, con il passare dei giorni, è destinato a salire notevolmente, sia per il livello del montepremi, sia per la qualità dell’organizzazione.

Si parte con il tabellone di 4° che vede le seguenti teste di serie, nell’ordine i 4.1 Federico Fiorini, Carlo Bega, Diego Orlando e Gianluca Zivieri. 3° turno: Lorenzo Nikola Adamo (4.4)-Matteo Baccarini (Nc) 7-6 (7), 6-2, Alberto Tagliavini (4.4)-Fabio Pirazzini (Nc) 6-2, 6-1. 4° turno: Marcello Piccinini (4.2)-Simone Zavoli (4.4) 6-2, 7-6 (2), Jacopo Liverani (4.2)-Luigi Angelo Bertaccini (4.2) 6-1, 6-2.

Sorteggiato anche il tabellone di 3° che vede queste teste di serie, nell’ordine i 3.1 Marco Nanni, Riccardo Venturini, Alessandro Galassi, Andrea Bosi, Luca Calabrò, Michele Astolfi e Luigi Valletta.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui