Tennis, a Bagnacavallo via al torneo Veterani

Tennis

Ai nastri di partenza il torneo nazionale Veterani Over 45-55 e Ladies 40 (limitato alle 3.1) organizzato dal Circolo Tennis Bagnacavallo, il trofeo “Agenzia Zeta.Ci”, tappa del circuito regionale, che nelle ultime ore ha visto aumentare le adesioni. Nel singolare maschile Over 45 sono 36 i giocatori al via, i giocatori con miglior classifica sono i 2.8 Enrico Costanzi e Giovanni Farolfi, i 3.1 Andrea Carotenuto ed Alberto Scafoletti ed i 3.3 Corrado Badalucco, Daniele Berti, Luca Degli Esposti, Domenico Litido, Marco Turchi e Mattia Foschi. Nel tabellone di 4° teste di serie nell’ordine ai 4.1 Antonio Luciani, Davide Balzani e Maurizio Mascanzoni.
Nell’Over 55 al via in 50, i big sono i 3.3 Riccardo Falcone, Stefano Fiandri e Daniele Berti ed i 3.4 Alessandro Gaiani, Ennio Rombi, Massimiliano Marzagalli, Gabriele Guerrini, Fabrizio Rubbi e Massimiliano Antonini. Nel primo tabellone di 4° teste di serie nell’ordine ai 4.1 Massimo Guermandi, Massimo Feriozzi, Alessandro Beccari, Maurizio Maestri, Luigi Avoni e Carlo Giuseppe Leoncini.
Nel femminile Ladies 40 (11 iscritte) le giocatrici da battere sono la 3.2 Arianna Baldisserri e la 3.3 Manila Dall’Agata. Il giudice di gara è Mauro Foggia.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui