Sarà Nike lo sponsor tecnico del Ravenna di Cipriani, ecco la prima maglia giallorossa

Sarà il brand americano Nike per i prossimi 4 anni a fornire il materiale tecnico al nuovo Ravenna Calcio targato Cipriani. Lo ha comunicato con una nota lo stesso club giallorosso che ha mostrato anche la prima divisa da gara della prossima stagione. «Il Ravenna Football Club 1913 è lieto di annunciare l’accordo raggiunto con GTZ DISTRIBUTION per vestire Nike. - fa sapere il club - Questa importante partnership, fortemente voluta dalla nuova proprietà, rappresenta un passo significativo nella crescita e nello sviluppo del nostro club, con l’obiettivo di migliorare costantemente le prestazioni sportive e offrire ai nostri atleti il miglior equipaggiamento possibile. Avere Nike per le prossime 4 stagioni, testimonia la fiducia riposta nella nostra squadra e nel nostro progetto sportivo. Grazie a questa collaborazione, i nostri giocatori, dallo staff della prima squadra fino ai più giovani del settore giovanile, avranno a disposizione materiale tecnico di altissima qualità, progettato per ottimizzare le performance sul campo».
«Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura con GTZ DISTRIBUTION e Nike. Questo accordo rappresenta non solo un riconoscimento dell’importanza di una società ed una piazza come quella di Ravenna, ma anche una grande opportunità per il futuro. Insieme, puntiamo a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e a fornire ai nostri tifosi e atleti un’esperienza di livello superiore» ha dichiarato Paolo Scocco, Direttore Generale di Ravenna FC.
L’accordo prevede oltre alla fornitura dei kit gara della prima squadra anche un training kit gratuito per tutti i giovani atleti del settore giovanile. Ma la nuova partnership, permetterà di offrire una vasta gamma di prodotti gara e merchandising, disponibili per tutte le fasce d’età, sia bambini che adulti, sul portale E-Commerce ufficiale del Ravenna che sarà lanciato nelle prossime settimane.