MotoGp, Bagno di folla per Marco Bezzecchi nella sua Viserba VIDEO GALLERY

Moto

Un bagno di folla, davanti a un mare illuminato da un bellissimo tramonto. Nell’amata Viserba questa sera Marco Bezzecchi è stato celebrato dai suoi concittadini e da tantissimi tifosi. Più di mille persone hanno risposto all'invito del Motoclub Pasolini di Rimini e del suo fans club ufficiale, che hanno realizzato questo evento al ristorante “Tarvernetta sul mare”, bagno numero 22. Bez sul palco si è concesso a tutti, firmando cappellini, fotografie, bandiere, caschi, cover dei cellulari, tazze e chi più ne ha più ne metta e posando per centinaia di selfie. Al suo fianco, a guidare l'esercito dei fans, il sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad, e il comico Giacobazzi, suo supertifoso: «Negli ultimi giri del Gp d’Argentina tutta Viserba e tutta Rimini erano in moto con te: ci hai riempito di orgoglio!».
Mentre Giacobazzi ha sottolineato come «dietro al casco Marco porta la scritta “Sburoni si nasce”, il titolo del mio primo libro, e Giacobez suona proprio bene. Vederlo vincere è stato una goduria».
«Godo!» è stata la prima parola urlata dal Bez dal palco e che ha generato un boato fra i presenti. «Spero di restare in vetta il più a lungo possibile», ha poi sottolineato. (Foto e video Diego Gasperoni)

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui