MotoGp a Misano, parata di vip al sabato, domenica gli inni nazionali con Mirko Casadei

Sportivi, attori, cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo: non sono mancati i volti noti ad assistere al programma del sabato a Misano World Circuit. Il celebre cantante portoricano Luis Fonsi ha sventolato la bandiera scacchi sulla linea d’arrivo della Tissot Sprint Race.
Tanti i personaggi del mondo dello sport: dalle Leggende MotoGp Giacomo Agostini, Kenny Roberts, Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Casey Stoner al pilota di Formula 1 Lando Norris, passando per l’ex ciclista Vincenzo Nibali, il centrocampista Edoardo Bove e il campione olimpico di sci di fondo alle Olimpiadi Torino 2006 Cristian Zorzi.
Tanti anche i rappresentanti del cinema e della tv: l’attore Alessandro Borghi, lo chef e volto televisivo Alessandro Borghese, l’attore Pierpaolo Spollon e lo scrittore e alpinista Mauro Corona.
L’inno con Casadei
Sarà la Mirko Casadei POPular Folk Orchestra ad eseguire gli inni nazionali di San Marino e Italia sulla griglia di partenza prima dell’avvio della gara di MotoGp in programma domani alle 14.00.
Il momento istituzionale sarà anticipato da un’esibizione che punta a coinvolgere il pubblico presente con l’allegria tipica del folk romagnolo.
Mirko Casadei si esibirà insieme ad una formazione di dieci musicisti, accompagnati da tre coppie di ballerini.