Motociclismo, l'Evan Bros. è pronto alla nuova sfida in Supersport

Moto

Ora si può davvero iniziare. Nella splendida cornice di “Villa Abbondanzi” a Faenza, l’Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team ha dato il via alla propria stagione 2022. La nuova stagione, presentata dalla voce ufficiale del Misano World Circuit e dell’Autodromo di Imola Boris Casadio, porta con sé un insieme di novità e conferme, a cominciare dalla line – up che scenderà in pista, formata dal nuovo acquisto Lorenzo Baldassarri e dal confermato Peter Sebestyen. L’italiano è pronto per la sua prima stagione nel mondiale Supersport, dove cercherà di sorprendere sin da subito, mentre l’ungherese vuole mettere a frutto il lavoro svolto nella passata stagione, alla caccia di risultati di alto livello.
Un’altra importante novità è rappresentata dalla livrea, profondamente mutata rispetto alla precedente annata. Nella YZF-R6 del team ravennate edizione 2022 infatti prevale il bianco, che perfettamente si sposa con il blu e l’azzurro che caratterizzano Yamaha, casa che anche nella stagione alle porte supporterà ufficialmente l’Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team. 
Le nuove e bellissime moto dell’Evan Bros. WorldSSP Yamaha Team scenderanno in pista per la prima volta giovedì 17 e venerdì 18 marzo sul tracciato di Aragon (Spagna), dove andrà in scena anche il primo appuntamento della stagione, previsto per il fine settimana del 10 aprile. 

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui