Motociclismo, Kyle Smith in Supersport con il team romagnolo Vft

Moto

Il team romagnolo Vft di Valerio e Fabio Menghi è pronto ad affrontare la nuova stagione del mondiale Supersport con grandi aspettative, completando la line up con l’esperto pilota inglese Kyle Smith. Smith è un pilota di conclamata esperienza, avendo corso sia nel mondiale Moto2 sia nella WorldSSP. Nel suo palmares diversi podi e vittorie nella Supersport, oltre ad aver conquistato il titolo Europeo di categoria nel 2019. Il debutto stagionale è previsto il prossimo 8 aprile al MotorLand Aragon in Spagna.

"Sono davvero motivato a tornare sulla scena mondiale della Supersport - ha detto Smith - e ad iniziare questo nuovo progetto con una squadra che crede in me. Non vedo l'ora di mostrare quello che siamo capaci di fare, lavorando intensamente per una stagione di successi. Ringrazio tutti gli sponsor che ci sostengono.”

Così il team manager Fabio Menghi: "Stavamo lavorando per avere una line-up di piloti veloci per il 2022 e sono veramente contento di aver Smith nel nostro team. Kyle, insieme a Marcel, forma un’accoppiata di piloti che potranno regalarci più di qualche soddisfazione, soprattutto perché il nostro team, con oltre 30 anni d’esperienza, è motivato e affamato di successi. Ci tengo a ringraziare gli sponsor e tutti coloro che con noi credono in questo progetto.”

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui