Ciclismo, il Giro della Romagna arriva a Castrocaro: come cambia la viabilità sabato 20 e domenica 21 settembre


Domenica 21 settembre Castrocaro Terme e Terra del Sole sarà interessato dall’arrivo del Giro della Romagna. Ecco come cambia la viabilità.
Divieti di sosta
Sabato 20 settembre
Dalle ore 14:00 alle ore 18:00 divieto di sosta in viale Marconi nel tratto compreso tra via Dante Alighieri e via Cantarelli. Dalle ore 14:00 fino a fine evento divieto di sosta in Parcheggio Poggiolini.
Domenica 21 settembre
Dalle ore 6:00 fino a fine evento divieto di sosta lungo le strade interessate dal circuito, in particolare via A. Conti, via Ladino, piazzole di sosta via Mengozzi/SS67 e lungo l’asse del viale principale da via Roma a via Sacco e Vanzetti comprese.
Interruzione del traffico veicolare domenica 21
Ore 12:00 - 12:30 circa su Viale Marconi per volata finale del Giro della Romagna Allievi.
Dalle ore 13:00 alle ore 16:30 sulla SS67/via Mengozzi e su Viale Marconi (da via Conti alla rotonda di Terra del Sole), nonché su via Conti, su via Ladino e altre vie interessate dal circuito, Volture comprese, salvo mezzi autorizzati e d’emergenza.
Informazioni utili
Domenica 21 settembre è sospeso il Mercato Contadino per consentire il posizionamento dell’area tecnica e televisiva di Rai Sport. La Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale di Castrocaro è anticipata alle ore 10:30.
L’evento di rievocazione “Battaglia a Terra del Sole” si svolgerà regolarmente. Durante la fascia oraria della corsa sarà accessibile da Castrocaro, a piedi o in bicicletta, e da Forlì posteggiando nell’ampio parcheggio dedicato a lato di via Sacco e Vanzetti. Confermata l’apertura alla locanda presso il Bastione San Martino dalle ore 12 e tutti gli intrattenimenti, compresa la battaglia sotto le mura di Porta Fiorentina alle ore 17:30.