Calcio D, Mastronicola: "Che gioia tornare a Rimini" - VIDEO

Dopo il primo allenamento, il Rimini ha presentato lo staff tecnico agli ordini dell'allenatore Alessandro Mastronicola, tornato in biancorosso per riportare subito in C un club a cui è legatissimo. Il tecnico in prima persona ha introdotto i suoi collaboratori: "Drudi è un tecnico super fidato l’ho sempre voluto con me. Quanto a Finucci (preparatore dei portieri, ndr) non ha bisogno di presentazioni, era uno dei suoi desideri tornare qui, ci ha pensato due secondi a dirmi di sì quando gli ho chiesto se volesse venire a Rimini". Maurizio Drudi ha colto la palla al baldo per ricordare antiche emozioni in biancorosso: "Sì, spero proprio di rivivere le emozioni passate".

La palla è poi passata a Fabio Finucci: "Per me è un piacere immenso tornare qui. A San Mauro Pascoli con Mastro siamo riusciti a svolgere un ottimo lavoro, arrivo qui con grande entusiasmo sperando che le cose vadano nel modo giusto. Ai miei tempi giocavo in un Rimini in difficoltà ma mi trovavo molto bene. Ho provato a tornare negli anni successivi ma non si sono mai creati i presupposti giusti. Ora alleno Scotti che ha alle spalle una bella carriera, senza dubbio è un gran portiere".

Così Mastronicola riguardo ai primissimi passi verso la stagione 2020: "Già questa mattina in allenamento ho visto squadra vogliosa di fare bene e ho detto ai ragazzi di fare sempre del loro meglio. La nostra rosa è ancora incompleta ma per il momento sono soddisfatto". (Video di Diego Gasperoni)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui