Calcio C, Rimini: Piscitella ha recuperato

Piscitella è tornato a lavorare assieme al gruppo dopo il virus intestinale che l'ha colpito nei giorni scorsi e gli ha impedito di seguire i propri compagni nella trasferta di Sassari.
Una gara sempre speciale e diversa dal solito perché, al di là dei duelli passati ai tempi della serie C, comunque è elettrizzante (e dispendiosa) a livello logistico considerando il viaggio in aereo. La squadra infatti per il ritorno dalla terra del mirto è partita da Alghero ieri mattina alle 8.55 per poi raggiungere l'aeroporto di Linate un'ora più tardi. Quindi il tragitto in pullman che ha portato la squadra fino a Reggio Emilia, dove verso mezzogiorno si è fermata a mangiare. Un'altra tappa intermedia, considerando che alle 15.30 la truppa di Gaburro ha svolto la consueta seduta di scarico.
Visto che la prossima partita contro la Recanatese è in programma sabato, i biancorossi non si riposeranno un attimo. Sarà sicuramente out Panelli, di cui si attende ancora un comunicato ufficiale della società con l'entità dei tempi di recupero, da valutare le condizioni di Gabbianelli, Gigli e Mattia Rossetti.