Calcio C, Rimini: Gabbianelli e Mattia Rossetti non recuperano

Gabbianelli e Mattia Rossetti no, Gigli forse. L’ultimo report in casa Rimini manda decisamente in ribasso le quotazioni di poter rivedere il trequartista e l’attaccante nella sfida con la Recanatese. Anzi per Gabbianelli l’attesa dovrebbe prolungarsi visto che al momento pare possa saltare anche la Reggiana sabato prossimo, sempre al “Romeo Neri”. Gigli invece domani potrebbe andare al massimo in panchina.

Fischia Canci di Carrara

Sarà Matteo Canci di Carrara a dirigere Rimini-Recanatese in programma sabato alle ore 17.30 allo stadio Romeo Neri. Sarà coadiuvato da Andrea Rizzello di Casarano e da Stefania Genoveffa Signorelli di Paola, con IV ufficiale Edoardo Manedo Mazzoni di Prato. Al secondo anno nella Can C, Canci ha diretto il Rimini una sola volta, nel campionato di Serie D 2020-2021 in occasione del pareggio interno contro il Lentigione del 25 aprile 2021: nell’occasione concesse un rigore ai biancorossi che Alex Ambrosini trasformò. Non ci sono precedenti tra Canci e la Recanatese.

Prevendita

La prevendita per la gara di domani è cominciata ieri e proseguirà oggi allo Store del Rimini nei seguenti orari: dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. Domani mattina si potranno acquistare i biglietti dalle 10.30 alle 12.30, mentre nel pomeriggio i botteghini dello stadio apriranno dalle 16 alle 17.45 (15 minuti dopo l’inizio gara).

È possibile acquistare i tagliandi anche sul sito vivaticket.com oppure nei rivenditori autorizzati: Tabaccheria Pruccoli, Visit Rimini c/o Ufficio Turistico Stazione, Tabaccheria Romani, Millenium Bar Tabaccheria, Tabaccheria della Piazza, Free Shop c/o Centro Comm.le Atlante, Caffetteria Mazzini.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui