Calcio C, Rimini: c'è la Carrarese nel mirino

Nel mirino la Carrarese: i biancorossi stanno accelerando il ritmo visto che si giocherà sabato e oggi e domani sono previste sedute al Romeo Neri. Difficilmente Gaburro attuerà il turn-over, è una settimana quasi tipo, semmai sarà più facile vederlo in coppa Italia con il Cesena tre giorni dopo.


Prezzi della prevendita

Tribuna Centralissima intero 25 euro, ridotto 22, Tribuna Centrale intero 22 ridotto 19, Tribuna Laterale est intero 15 ridotto 12, Distinti intero 15 ridotto 12, Curva locali intero 11 ridotto 9.
Le riduzioni sono valide per invalidi – over 65 – donne
Ragazzi 4-17 anni 2 euro nei settori laterale est – distinti – curva. Per acquistare il biglietto sarà necessario esibire un documento di identità valido solo in formato cartaceo di tutti i richiedenti sia per gli adulti sia per i bambini. Ogni persona potrà acquistare un massimo di 4 biglietti compreso il proprio.
La vendita allo stadio sarà allo Store del Rimini oggi e domani dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.00. Invece sabato ai botteghini dello stadio dalle 10 alle 13.00 e dalle 15 alle 17.45. Da ieri è iniziata la prevendita, solo per abbonati, anche per la sfida di coppa Italia.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui