Calcio C, diretta Siena-Rimini 0-0 finale (rivivi il live)

Siena-Rimini 0-0

SIENA (4-3-3): Lanni; Raimo, Crescenzi. Silvestri, Favalli; Collodel (37' st Picchi), Leone, Buglio; Castorani (29' st Meli), Paloschi, Disanto. In panchina: 22 Manni, 5 Farcas, 6 Riccardi, 77 Franco, 66 De Santis, 20 Rizzitelli, 23 Bianchi. Allenatore: Guido Pagliuca.

RIMINI (4-3-3): Zaccagno; Laverone, Pietrangeli, Gigli (28' st Panelli), Haveri (11' st Regini); Tanasa (12' st Delcarro), Pasa, Rossetti; Gabbianelli (20' st Tonelli), Vano (20' st Rosso), Santini. In panchina: 1 Galeotti, 22 Lazzarini, 17 Acquistapace, 32 Tofanari, 44 Eyango, 83 De Rinaldis, 14 Cherubini, 20 Accursi. Allenatore: Marco Gaburro.

ARBITRO: Mario Saia di Palermo.

AMMONITI: Di Santo, Buglio, Pietrangeli, Rossetti, Castorani, Raimo

NOTE: Spettatori 1.500 circa. Angoli 4-3.

45' st: dopo 4 minuti di recupero finisce a reti inviolate la sfida dell'Artemio Franchi. Un Rimini non brillante, tenuto a galla da Zaccagno, strappa un punto d'oro a Siena.

40' st: doppia parata di Zaccagno in mischia, la prima su Meli.

33' st: ancora Zaccagno super stavolta su Silvestri.

24' st: Siena vicino al gol con Paloschi che approfitta di un passaggio a vuoto di Gigli e di testa spedisce fuori.

12' st: primi cambi di Gaburro: dentro Regini per Haveri e Delcarro per un Tanasa un po' spaesato in un ruolo che non è suo, quello di mezzala

10' st: paratona di Zaccagno sull'incursione di Favalli che continua ad avere troppa libertà.

5' st: azione tambureggiante del Rimini conclusa da Laverone con un tiro dalla distanza a lato.

1' st: inizia il secondo tempo, non ci sono cambi

45' pt: dopo un minuto di recupero l'arbitro fischia la fine di un primo tempo dove il Rimini ha faticato per mezz'ora per poi uscire fuori dal guscio con Gabbianelli trequartista. E la squadra di Gaburro era anche andata in gol annullato per un fallo veramente dubbio di Santini su Favalli. Si va all'intervallo sullo 0-0.

36' pt: annullato su angolo il vantaggio del Rimini con Haveri per fallo molto dubbio di Santini su Favalli. Primi segnali di risveglio dei biancorossi in attacco.

28' pt: stavolta è Buglio di testa a mandare la sfera fuori di poco sempre sul cross di Favalli che ha troppa libertà ogni volta.

22' pt: colpo di testa di Paloschi su cross dell'ottimo Favalli, palla fuori di poco. Il Rimini pare involuto, non è ancora entrato in area bianconera.

10' pt: Rimini con poche idee per adesso, un po' pigro mentre i toscani appaiono più frizzanti.

6' pt: è il Siena a fare la partita con il Rimini che aspetta e prova a colpire di rimessa.

1' pt: partita iniziata, primo pallone giocato è del Siena che sfiora subito il gol con il colpo di testa di Favalli.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui