Bellodi, il peggio è alle spalle: il difensore del Rimini dimesso nella notte

Rimini Calcio
  • 26 febbraio 2025

Lunedì sera c’era una certa apprensione per le condizioni di salute di Gabriele Bellodi, uscito dal campo in barella dopo aver sbattuto schiena e testa a terra (in seguito a un intervento del compagno De Vitis) e con il collare cervicale. I primi riscontri sono negativi e le indagini effettuate all’ospedale subito dopo il contrasto di gioco non hanno evidenziato nulla di importante e quindi il giocatore è stato dimesso già in nottata. Bellodi avverte un certo indolenzimento, oggi sarà rivalutato: il peggio appare però scongiurato e quindi Bellodi potrebbe tornare ad allenarsi presto. Ieri mattina la squadra ha fatto un lavoro di scarico, in gruppo si è rivisto Semeraro.

Ammenda alla società

Il giudice sportivo della Lega Pro Stefano Palazzi ha inflitto 400 euro di ammenda al Rimini «per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato all’80’ un fumogeno nel recinto, senza conseguenze».

Verso Piancastagnaio

Il Collettivo Riminese sta preparando la trasferta di domenica a Piancastagnaio, piccolo centro in provincia di Siena dove gioca la Pianese. Partenza da piazzale del Popolo alle ore 7.30, quota di 30 euro. Per informazioni e prenotazioni Ivan al 335.5711536 o Claudio al 338.8162999.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui