Ravenna, dalla Spal arriva Esposito. Ora il grande sogno è il ritorno di De Sena

Calcio

RAVENNA. Si muove il Ravenna, che come ventilato ad inizio mercato aveva in animo di puntellare comunque il centrocampo al di là del recupero di Youssef Maleh, previsto non prima di due settimane da oggi. Dalla Spal, quindi, è arrivato in prestito Salvatore Esposito, fresco reduce anche da un’esperienza nelle Giovanili azzurre.

Esposito, classe 2000 e nativo di Castellammare, dopo aver conquistato scudetto e Torneo di Viareggio con l’Inter nella passata stagione, venne acquistato la scorsa estate dalla Spal e firmò con gli estensi un contratto fino al 2022. Ora arriva in prestito a Ravenna per trovare quello spazio che ragionevolmente non ha reperito in serie A. Pochi chilometri, da Castellammare a Napoli, per dire poi che la società giallorossa sta considerando anche la possibilità di un ritorno di Carmine De Sena.

L’attaccante in forza al Ravenna nella passata stagione, infatti, preme per lasciare il prima possibile Bisceglie, ed il suo procuratore ha parlato nei giorni scorsi con il diesse Sabbadini. De Sena rappresenterebbe una soluzione ideale per l’attacco di Foschi perchè si inserirebbe automaticamente in gruppo e al momento è il nome più caldo (il vicentino Rover non ha convinto del tutto e dovrebbe finire al Pordenone) solo in caso di una partenza nel reparto. Quella di Magrassi, che piace all’Arzachena.

Di lusso

Intanto proseguono gli allenamenti (oggi doppia seduta) ed è stata fissata un’amichevole di lusso per sabato: si giocherà infatti a Parma alle ore 14.30.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui