Ravenna, ecco lo slogan: "La Romagna Siamo Noi"

Calcio

RAVENNA. Aspettando l’arrivo di Candido ed il completamento della rosa, è nata sotto buoni auspici la campagna abbonamenti del Ravenna scattata ieri. Un anno fa, infatti, alla prima gara ufficiale contro il Santarcangelo gli spettatori paganti erano stati 564 mentre domenica scorsa, nella stessa circostanza e contro un altro avversario romagnolo, si è arrivati a quota 1471, a conferma del rinnovato entusiasmo della tifoseria giallorossa, entusiasmo comunque mai sopito nello zoccolo duro dei sostenitori , quelli della Mero.

Slogan

«La Romagna Siamo Noi» è lo slogan della campagna abbonamenti partita ieri con gli stessi prezzi della passata stagione. Come si legge nel comunicato stampa della società «... è un premio ad un percorso partito dal basso, un percorso esaltante che ci ha riportato al vertice della nostra terra, un premio per chi c’era a Ghivizzano, a Russi, al freddo contro il Pordenone, un premio a chi, come noi, ci ha sempre creduto. Un premio che si concretizza nell’impegno da parte della società a mantenere i prezzi dell’anno scorso per gli abbonati, anzi portando un nuovo amico a tesserarsi si avrà diritto ad un sconto sull’abbonamento di 20 euro per se e per il nuovo abbonato».

Altre importanti novità sono le tariffe per gli Under 18 abbassate rispetto all’anno scorso, ed una tariffa agevolata per gli universitari. Ultima promozione per le famiglie che acquisteranno tre tessere.

I prezzi

Tribuna VIP: 400.00 euro, ridotto 350.00. Tribuna Centrale: 250.00, ridotto 210.00. Tribuna Laterale: 200.00, ridotto € 170.00. Parterre: 200.00, ridotto 170.00. Curva Mero: € 12000, ridotto 100.00.

Le tessere possono essere acquistate dal lunedì al venerdì alla sede dello stadio Benelli (segreteria) tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, al sabato dalle 9 alle 12.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui