Venezia-Cesena: grande successo per la trasferta in motonave: pochissimi posti disponibili

Da una trasferta all’altra. Archiviato con il sorriso il lungo viaggio di sabato a Genova e dopo aver usufruito di una domenica di meritato riposo, ieri pomeriggio il Cesena è tornato ad allenarsi a Villa Silvia per cominciare a preparare la difficilissima partita in programma sabato (ore 15) al Penzo di Venezia. Nessun bianconero sceso in campo a Marassi ha accusato problemi, quindi Mignani ha cominciato la settimana con il gruppo al gran completo. I bianconeri svolgeranno due allenamenti (entrambi a porte aperte) nella giornata di oggi, mentre domani si alleneranno solo al pomeriggio e a porte chiuse. Saranno chiuse al pubblico anche le sedute di giovedì e venerdì, che anticiperanno la partenza per Venezia.
Prevendita
Scatta questa mattina alle 10 la prevendita per il settore ospiti dello stadio Penzo. Il biglietto intero è venduto al prezzo di 28.50 e comprende anche il servizio di trasporto acqueo dedicato dal Venice Gate Parking allo stadio e viceversa e non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico. Come preannunciato nelle determinazioni dell’Osservatorio pubblicate la scorsa settimana, i tagliandi per il settore ospiti saranno riservati esclusivamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione del Cesena.
In nave
Con i gruppi ultras tagliati fuori dall’obbligo di Fidelity, al netto di chi deciderà di muoversi autonomamente, ad organizzare la trasferta in Laguna hanno pensato il Coordinamento, che raggiungerà Venezia in pullman, e Insieme per il Cesena, che invece arriverà direttamente al Penzo a bordo di una motonave che partirà da Cesenatico sabato mattina alle ore 7. Sono più di 120 (sui 150 posti a disposizione) i posti in motonave già prenotati.
I podcast
Tre settimane fa è ripartito Amarildo, un podcast interamente dedicato al Cesena condotto dai giornalisti Luca Alberto Montanari, Francesco Gualdi e Francesco Zani e disponibile ogni giovedì mattina su Spotify e YouTube. Da oggi riparte invece Espresso Cadetto, che sarà disponibile su Spotify e sull’app di Radio Social Coast: ospiti di oggi Giuseppe Pastore, di Cronache di Spogliatoio, e l’ex bianconero Emmanuel Cascione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA