Silvestri: “Cesena, queste sono le vittorie più belle”. David: “Fiero di fare parte di questa squadra” VIDEO

Dopo la vittoria di Pesaro domina ovviamente la soddisfazione nello spogliatoio del Cesena. Gigi Silvestri è stanco ma felice: “Avevo avuto un po’ di febbre l’altra settimana e ho un po’ risentito le gare ravvicinate. Oggi c’è stata un po’ di sofferenza contro un avversario che si deve salvare. Metterei la firma soffrire così fino alla fine e continuare a vincere. Siamo una squadra operaia, umile che ha fame di vittorie. Queste sono le vittorie più belle. Domenica a Lucca ci aspetta una squadra fastidiosa e di palleggiatori”.

Antonio David è stato autore dell’assist per lo 0-2 di Ogunseye che ha chiuso il match: “È stata una gara complicata. Chi è entrato nella ripresa ha saputo mantenere alto il livello. Siamo stati bravi anche a non prendere gol. Mi ritengo fortunato di fare parte di questa squadra”.

Il suo cross ha fatto calare il sipario sulla sfida: “Sul secondo gol avevo visto che dovevo seguire Chiarello che me la messa un po’ larga, ma sono riuscito a metterla sulla testa di Ogunseye”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui