Un altro esame impegnativo per il Cesena, in campo domani sera (ore 20.30) in casa dello Spezia. Il tecnico bianconero Michele Mignani è orientato a confermare lo stesso undici che ha battuto il Catanzaro, ma non è da escludere neppure una maglia da titolare per Antonucci, che potrebbe sostituire Kargbo. In panchina gli ultimi arrivati Mendicino e Tavsan. “Ci aspetta un avversario tosto - ha detto Mignani - lo Spezia ha valori importanti nei singoli, nel collettivo e anche nella guida”.
Chiuso il mercato, Mignani analizza gli ultimi innesti: “Mendicino è cresciuto nell’Atalanta, è un centrocampista che può essere utilizzato da play o da mezzala, dinamico e fisico pur essendo giovanissimo. Tavsan è un mancino offensivo che può ricoprire più ruoli, la sua duttilità sarà molto utile e poi ha grandissima qualità. Quanto a Chiarello, io l’ho apprezzato tanto durante l’estate, perché è un professionista serio e disponibile. Quindi farà parte del gruppo”.
Nella lista dei convocati c’è quindi anche Riccardo Chiarello, che alla fine non è mosso da Cesena e secondo logica è stato reintegrato in rosa. Parte per la Liguria anche Van Hooijdonk, out il solo Saber per infortunio.