Mercato Cesena, caccia a tre attaccanti: si valuta il danese Stückler

Vanja Vlahovic, centravanti dell’Atalanta Under 23 che piace molto a Fusco, andrà allo Spezia, che si era mosso in anticipo sul Cesena, anche perché i liguri sono disposti a fare un pacchetto da Bergamo con anche Oliveri (quest’anno a Bari) e forse Cittadini. Il Cesena aveva sondato anche la pista che porta ad Antonio Raimondo, centravanti ravennate classe 2004 che è cresciuto in bianconero fino al 2018, ma il Bologna, proprietario del cartellino, preferisce mandarlo a Frosinone. Non è comunque escluso che tra oggi e domani Fusco riesca a prendere il primo dei tre attaccanti che sta cercando sul mercato. Tra i profili attenzionati c’è anche David Gharabaghi Stückler, danese classe 2004 di proprietà della Cremonese che nell’ultima stagione ha realizzato 16 gol in 45 presenze con la maglia della Giana Erminio.

Oggi ufficiali 5 cessioni

In giornata il Cesena ufficializzerà le cessioni di Donnarumma (definitivo) e Pieraccini (prestito con opzione di riscatto e controriscatto) al Catania e di quelle in prestito di Valentini Arzignano), Coveri e Giovannini (Forlì).

Montalti al Nola

Sono due i giocatori classe 2005 che il Cesena ha svincolato: i centrocampisti Riccardo Campedelli, che sta valutando le offerte ricevute dalla Serie D, e Giacomo Ghinelli, a un passo dal sì al Fossombrone. Tra i 2006 che non sono stati messi sotto contratto, il portiere William Montalti si è accasato in Serie D al Nola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui