Cesena, spavento per Adamo: incidente stradale senza conseguenze

Brutta avventura nel week-end per Manolo Adamo, che, a bordo della sua auto di grossa cilindrata, è andato a sbattere contro le fioriere e i paletti della piazzetta di via Panoramica a Castellammare. Mentre l’auto ha subìto danni ingenti, il calciatore del Cesena è uscito illeso, tanto che ha già ripreso ad allenarsi.
Berti, niente esordio
Niente debutto in Under 21 per Tommaso Berti, che anche in Macedonia del Nord è rimasto seduto in panchina per 90 minuti con l’amata maglia numero 14 sulle spalle. Gli azzurrini hanno vinto 1-0 a Bitola.
Verso Marassi
Secondo allenamento della settimana per il Cesena, che continua a lavorare intensamente a Villa Silvia in vista della trasferta di sabato sera (ore 19.30) a Marassi contro la Sampdoria. Ieri Mignani aveva inizialmente fissato due sedute, ma i bianconeri si sono allenati solo al mattino: lo staff tecnico, considerando i carichi di lavoro, ha preferito accorpare le due sedute in una (più lunga) e cancellare l’allenamento pomeridiano. Oggi è in programma una nuova seduta alle 10.30 a Villa Silvia (a porte chiuse), che verrà replicata anche domattina, mentre venerdì al Manuzzi andrà in scena la rifinitura. Tra ieri sera e stamattina rientreranno a Cesena tre nazionali su quattro: Shpendi dall’Albania, Berti dalla Macedonia del Nord e Magni dalla Germania. Tutti e tre torneranno in gruppo a partire dall’allenamento di domattina. Klinsmann, invece, tornerà in Romagna domani, dopo un lungo viaggio dagli Stati Uniti, e scenderà in campo solo nella rifinitura di venerdì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA