Cesena, contatto con Mignani. Toscano gelido sui bianconeri: “Non guardo più indietro, ora c’è il Catania” VIDEO

Cesena Calcio
  • 18 giugno 2024

Dopo avere perso D’Aversa, che ha scelto la Serie A e l’Empoli, il direttore sportivo del Cesena, Fabio Artico, ha messo gli occhi su Michele Mignani, al momento in pole per prendere il posto di Toscano. E’ in corso proprio in questo momento un colloquio telefonico tra il dirigente bianconero e l’ex tecnico di Modena e Bari. In arrivo a Cesena il manager di Mignani. Possibile la fumata bianca anche in serata.

Toscano a Catania

Oggi pomeriggio il Catania ha presentato ufficialmente alla stampa il nuovo allenatore Domenico Toscano, reduce dal campionato dominato con il Cesena. Il tecnico calabrese ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno ed è stato rigido a rispondere sul recente passato. Domanda di un giornalista: è stato il Cesena a non fidarsi più di lei o lei ha preferito altre soluzioni? “Io non guardo indietro - ha replicato gelido, tagliando corto - anche se quello che si è fatto a Cesena rimarrà nella storia. Ora voglio pensare a quello che sarà a Catania. Io amo le sfide e questa è affascinante”.

Così Toscano sulla sua nuova avventura: “Io cerco sempre nuove sfide e questa è una sfida affascinante. Per me questo è un giorno importante - ha detto Toscano - ringrazio il Catania per la fiducia. Per me è un onore e un onere rappresentare il club e la città. Prometto tanto duro lavoro. Sarà una annata impegnativa, con momento buoni e meno buoni, dove tutti dobbiamo essere uniti, ci dovete stare accanto. Qui ho avvertito la voglia di fare cose importanti. Inizio una nuova avventura e sono sicuro che sarà ricca di soddisfazioni. Mi piace costruire e dare un senso di appartenenza ben preciso. La nuova squadra? I valori umani sono fondamentali”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui