Mercato Cesena: Castagnetti attende la buonuscita dalla Cremonese per poi firmare il contratto biennale con i bianconeri

E’ iniziata l’ultima settimana di mercato e, prima della sfida di sabato sera contro la Virtus Entella, il direttore sportivo Fusco vorrebbe portare al suo tecnico Mignani gli ultimi due acquisti: un difensore centrale e un centrocampista.
Castagnetti, c’è l’accordo
Il Cesena a centrocampo ha fatto la sua scelta e ha già l’accordo con Michele Castagnetti. L’esperto regista emiliano (che in carriera ha vinto 4 campionati di Serie B, con la Spal, l’Empoli e due con la Cremonese) nel fine settimana ha detto sì al Cesena, che gli ha proposto un contratto biennale. Perché Castagnetti possa diventare un giocatore bianconero, però, serve che la Cremonese gli dia un incentivo all’esodo. Il giocatore, i suoi manager e i dirigenti grigiorossi ne stanno parlando ogni giorno e si conta di riuscire ad arrivare alla firma entro un paio di giorni.
Un difensore centrale
La vera urgenza per il Cesena, dal punto di vista numerico, è in difesa, e tra oggi e domani Fusco vuole chiudere con uno dei profili giovani, sotto contratto con un club di Serie A, che sta monitorando.
Ogunseye a Pineto?
Roberto Ogunseye è l’unico calciatore del Cesena sul mercato: sull’attaccante ci sono le offerte del Pineto (favorito) e del Monopoli. Si conta di chiudere in due giorni. Anche Celia è corteggiato e deve decidere se rimanere a Cesena in scadenza o se accettare le proposte biennale che gli sono arrivate.