Calcio C, Toscano accende Cesena-Reggiana: "Testa fredda e cuore caldo"

Domani sera (ore 20.30) lo stadio Manuzzi regalerà l'atmosfera dei tempi migliori, con un Cesena-Reggiana che al momento è il massimo che il girone B possa offrire. I bianconeri sono a -4 dalla capolista emiliana e saranno sostenuti da una cornice di pubblico da Serie A. Così il tecnico Domenico Toscano alla vigilia: "Credo che il tatticismo conterà poco, sarà piuttosto una gara di grande intensità e agonismo, Ci saranno tante partite nella partita e dobbiamo sapere interpretarle.  Noi dobbiamo essere bravi ad arrivarci con la testa fredda e il cuore caldo. Un obiettivo che ci eravamo imposti a inizio anno era di riempire il Manuzzi, se domani lo vedremo pieno sarà una gioia immensa. Riusciamo a trascinare e a farci trascinare dalla nostra gente, vuol dire che si è trasmesso qualcosa di bello".

Gran pubblico

Un altro record è entrato nel mirino del Cesena: quella di lunedì sera potrebbe essere la gara in casa con più pubblico in Serie C nella storia del Cavalluccio: ne bastano 315 per superare il primato fissato il 6 giugno 2004 in occasione della semifinale play off di ritorno contro il Rimini. Ci sarà infatti tempo per migliorare i 9855 tagliandi fin staccati perché la prevendita proseguirà lunedì presso i punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco  https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) e presso la sede del Coordinamento Club Cesena, aperto dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, e poi alle 18.30 fino all’inizio della gara presso i botteghini dello stadio.

L’acquisto anticipato dei biglietti può avvenire comodamente anche on line sul sito vivaticket.it senza necessità di stampa dal momento che ai tornelli è sufficiente esibire il titolo d’ingresso anche in formato digitale sul proprio dispositivo mobile.

Domenica invece è terminata la vendita dei biglietti riservati alla tifoseria della Reggiana: saranno 2520 i sostenitori granata presenti in Curva Ferrovia.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui