Calcio C, il Cesena vince e Toscano esulta sotto la curva: “Questa città e questo stadio mi trascinano” VIDEO

Vittoria fondamentale per il Cesena, che regola 2-0 il Gubbio e torna a +9 sulla Torres, con Domenico Toscano a esultare sotto la curva a fine gara. “E’ la vittoria di tutti, della squadra, della società e dei tifosi. Non era una partita, semplice, il Gubbio non ti dà punti di riferimento e sapevamo che fosse una squadra di qualità e di gamba”.
Cosa lascia questa vittoria? “Lascia tanto... i ragazzi sono stati bravi a restare lucidi, sereni e tranquilli anche all’intervallo sullo 0-0. Questa vittoria ha un peso specifico importante”.
Numeri da urlo per Shpendi, arrivato a 20 gol in 27 presenze: “Sta lavorando tanto e ha fato un gol di una fattura incredibile, trovando lo spiraglio sotto l’incrocio. Ora è sereno e tranquillo e fa la scelta giusta, prima rincorreva il gol. Bravi tutti in ogni caso, da Berti a Kargbo a tutti gli altri”.
Tra i pali anche Pisseri è stato all’altezza: “Lo è sempre stato, non è facile fare il portiere del Cesena, visto che a volte ti arriva qualche cross o poco più”.
Come avete vissuto queste ore a +6? “Come le ore a +12... restando lucidi e mettendo sempre la stessa energia. La mia esultanza sul 2-0? E’ la prima volta in carriera che vado ad esultare da un giocatore. L’atmosfera allo stadio trascina anche me”. E la gioia sotto la curva alla fine? “Io di solito sono restio a esternare i miei sentimenti, ma Cesena e il suo stadio mi trascinano”.