Calcio C, come acquistare i biglietti di Pescara-Cesena

E’ attiva sul circuito Vivaticket la prevendita per la gara Pescara-Cesena in programma martedì 15 marzo allo stadio “Adriatico” con inizio alle ore 21.
I tifosi bianconeri potranno acquistare i tagliandi per il settore a loro riservato on line sul sito www.vivaticket.it e sui punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv), presente a Cesena al Coordinamento Club (orari: venerdì, sabato e lunedì  dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, chiuso la domenica) e alla Tabaccheria Stridi (via Cervese 395; orari: 7.30-12-30 e 15.30-19.30).

I biglietti sono disponibili al costo di 12 euro oltre ai diritti di commissione fino alle 19 di lunedì 14 marzo, mentre il giorno della gara i botteghini del settore ospiti resteranno chiusi.

Per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare il Green Pass Rafforzato in formato cartaceo o digitale con QR Code rilasciato in uno dei seguenti casi:

- certificato di avvenuta vaccinazione al COVID-19
- certificazione di avvenuta guarigione dal COVID-19

In caso di mancanza di idonea certificazione verde COVID-19 (Green Pass) e della mascherina di protezione individuale al seguito, non sarà possibile accedere all’evento ed il titolare del biglietto non avrà diritto ad alcun rimborso.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui