Calcio C, Cesena: si ricomincia dal 4° posto

Dopo una vita, il Cesena da ieri sera non è più al 3° posto. Glielo ha momentaneamente soffiato l’Entella, che nell’anticipo ha sconfitto in rimonta la Pistoiese: 3-1 con le reti dal 70’ al 90’ di Lescano, Merkaj e Karic dopo lo 0-1 regalato dal portiere Borra a Bocic. Il Cesena facendo risultato a Fermo tornerà sul podio e potrà poi preparare la sfida fondamentale della domenica successiva al Manuzzi contro l’Entella.


Quattro assenti

Ieri lunga seduta a Villa Silvia. Dopo l’analisi video sulla Fermana, spazio ad una seduta atletica alla quale è seguito un lavoro tattico. Viali ha diviso il gruppo in due dando spazio ad esercitazioni specifiche sulla fase difensiva e altre sullo sviluppo dell’azione finalizzata al tiro in porta. Chiusura con partitella. Assente Candela, che ieri a Podgorica è stato spedito in tribuna dal Ct Nicolato dell’Under 21, hanno lavorato a parte Mulè e Calderoni, indisponibili per Fermo al pari di Rigoni. Questa mattina rifinitura al Rognoni.


Cesena benefico

Ha superato 5mila euro l’asta benefica in favore di Plastic Free, organizzazione onlus “sposata” dal Cesena che dal 2019 si batte per la difesa dei nostri mari dall’inquinamento da plastica. Offerte per quasi tutte le 60 maglie, 22 delle quali hanno superato i 100 euro: le più battute le due di Tommaso Berti. L’asta chiude oggi alle 16.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui