Calcio C, Cesena: Mercadante strappa applausi cantando Ligabue VIDEO

Applausi per Mario Mercadante alla festa del Club Lamone di Traversara, dove il difensore bianconero si è esibito da cantante, in una coraggiosa e apprezzata versione di "Non è tempo per noi" di Luciano Ligabue.
Niente Lucchese
Ieri Mercadante si è diviso tra piscina e palestra, nel corso programma di recupero dal problema muscolare al retto femorale sinistro accusato venerdì: praticamente impossibile un recupero per sabato, si confida di averlo tra otto giorni a Montevarchi contro il San Donato Tavarnelle. Oltre all’ex Monopoli, ha svolto una seduta differenziata Giacomo Zecca. La preparazione proseguirà questa mattina con un’altra seduta a Villa Silvia.
Dentro e fuori
In gruppo sono tornati Stiven e Cristian Shpendi, che saranno a disposizione contro la Lucchese, così come Mattia Mustacchio, che si candida a tornare nell’elenco dei convocati. Come previsto, invece, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Luigi Silvestri, in seguito al cartellino giallo preso domenica contro i sardi: il difensore salterà la Lucchese.
Arbitra Scarpa
La sfida contro i toscani sarà diretta da Eugenio Scarpa di Collegno (assistenti Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Santino Spina di Palermo, quarto ufficiale Enrico Eremitaggio di Ancona). Per Scarpa, al quarto anno in Can C, sarà il terzo incrocio in carriera con il Cesena: in precedenza aveva diretto i bianconeri in D (0-1 al Manuzzi contro la Recanetese) e quest’anno a Montevarchi (0-3 per il Cavalluccio).
