Calcio C, Cesena: la settimana dei rinnovi. Sirene dalla B per Ciofi

Settimana di rinnovi in casa Cesena. Salvo sorprese, infatti, sono attese nei prossimi giorni le firme sui nuovi contratti da parte di Michele Nardi, Rosario Damiano Maddaloni e Demetrio Steffè, tre titolarissimi del Cesena 2020-2021, mentre per un eventuale prolungamento di Leonardo Longo si discuterà più avanti.
Nel frattempo Moreno Zebi sta continuando a sondare il mercato degli under ai piani superiori per provare a trovare la quadratura del cerchio soprattutto dopo le parole del presidente Patrignani qualche giorno fa: «I giovani saranno l’ago della bilancia nella prossima stagione».
Il direttore sportivo del Cesena è in contatto con diversi top club di serie A come Inter, Juventus, Atalanta e Roma con l’obiettivo di consegnare presto qualche giovane di qualità a William Viali. A proposito di under, il Pordenone del nuovo allenatore Massimo Paci, tecnico che aveva incrociato il Cesena due anni fa in D sulla panchina del Montegiorgio, sta continuando a prendere informazioni su Andrea Ciofi, che in B ha dimostrato di avere diversi estimatori.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui