Calcio C, Cesena: due giornate a Ferrante e una a Toscano

L'espulsione di sabato a Gubbio è costata due giornate di squalifica ad Alexis Ferrante. La punta del Cesena salterà quindi Entella e Ancona. Così la motivazione: "Per avere, al 43° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario colpendolo, con il pallone a distanza di gioco e disinteressandosi dello stesso, con un calcio sulla coscia. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta e considerato che non sono derivate conseguenze a carico dell'avversario".

Una giornata di squalifica e 500 euro a Domenico Toscano: "per avere, al 51° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti della Quaterna Arbitrale, in quanto usciva dall’aerea tecnica, entrava sul terreno di gioco per 10 metri per dissentire nei confronti di una decisione arbitrale e pronunciava parole irrispettose nei confronti della Squadra Arbitrale".

Multa di 300 euro al Cesena "per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori posizionati nel Settore loro riservato, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 1° minuto del primo tempo, all’interno del recinto di gioco un fumogeno, senza conseguenze".

Anche l'Entella domani sarà senza il suo allenatore Gennaro Volpe, espulso a Reggio Emilia al pari di Gaston Ramirez.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui