Calcio C, Cesena: De Rose e Mercadante out per l'Ancona

Ieri mattina il Cesena ha sostenuto una seduta di scarico a Sestri Levante, dove la squadra aveva pernottato al termine del match in casa della Virtus Entella e poi nel pomeriggio c’è stato il ritorno in Romagna. Da oggi a sabato quattro allenamenti, tutti al mattino. Si parte oggi alle 10.30 a Villa Silvia, con le porte che saranno aperte per i tifosi che vorranno assistere alla seduta.


De Rose e Mercadante squalificati

Contro l’Ancona i bianconeri saranno ancora privi degli infortunati Celiento e Coccolo, che stanno bruciando le tappe e potrebbero essere disponibili per il sabato successivo ad Olbia. Toscano (che a Chiavari ha ricevuto la 3ª ammonizione) dovrà fare a meno soprattutto di De Rose e Mercadante, squalificati per un turno. Vanno in diffida Ciofi e Prestia. Nell’Ancona mancherà per squalifica il terzino Mezzoni.


Con l’Ancona fischia Virgilio

Cesena-Ancona di domenica (ore 14.30) sarà diretta da Daniele Virgilio di Trapani. Suoi assistenti saranno Roberto Allocco di Bra e Stefano Franco di Padova. Con Virgilio, il Cesena ha precedenti molto favorevoli: 6-0 sulla Carrarese ad aprile, 2-1 al Gubbio nel 2021, più due in trasferta in Serie D, con successo per 0-2 a Isernia e pareggio per 2-2 a Teramo contro il San Nicolò Notaresco nella stagione 2018-2019.


Wsb in aiuto

Ieri sulla pagina facebook Casual People2011 sono state postate due foto di tifosi del Cesena facenti parte delle Wsb all’opera lunedì pomeriggio in un autogrill. O meglio nel parcheggio di un autogrill, dove due ungheresi avevano visto il loro furgone ribaltarsi. I tifosi del Cesena hanno aiutato gli sfortunati ungheresi a rialzare il furgone e a rimetterlo in strada. Un’opera che meritava di essere sottolineata.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui