Calcio C, Candela e il Manuzzi: due risorse in più per il Cesena

Una seduta divisa a metà, tra lavoro atletico ed esercitazioni tattiche, è andata in scena ieri pomeriggio a Villa Silvia. Al centro Rognoni si sono rivisti Antonio Candela ed Elia Benedettini, rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali e subito a disposizione di Viali. Il tecnico bianconero ha diviso il gruppo in due alternando una sessione in palestra dedicata alla forza ad una sul campo attraverso la simulazione di varie situazioni di gioco. A seguire un lavoro atletico insieme al preparatore Vincenzi e una partitella su metà campo. Questa mattina è in programma un'altra seduta sempre a Villa Silvia.


Prevendita

Dopo oltre due anni di chiusure e/o limitazioni per l’emergenza Covid, da domenica si torna alla normalità per quel che riguarda la capienza del Manuzzi e anche per questo i gruppi della Curva Mare hanno esortato tutti i tifosi ad andare allo stadio.
Oggi, intanto, parte la prevendita. Anche per questa gara il Cesena riproporrà due speciali promozioni: la prima riguarderà gli Under 18 che potranno acquistare in ogni settore un biglietto al prezzo speciale di 5 euro, l'altra intitolata "Porta due amici" è indirizzata agli abbonati, che solo al Coordinamento, potranno acquistare fino a due biglietti a prezzo scontato.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui