Bisoli: “Il Cesena è la squadra che mi ha voluto di più” VIDEO

Il Cesena ha presentato Dimitri Bisoli nella sala stampa del Manuzzi. ll consigliere Massimo Agostini ha introdotto Bisoli: “Per lui è un ritorno, per la società è stata una opportunità che è stata colta al volo. Visto il valore di Bisoli, il direttore sportivo Fusco è stato bravo a vincere la concorrenza di altre squadre”.

“La squadra che mi ha voluto di più”

Le prime parole di Bisoli in bianconero: “Ringrazio la società e il direttore per avermi dato la possibilità di questa nuova esperienza. Mi ha fatto piacere l’apprezzamento del direttore nei miei confronti. Il Cesena è stata la squadra che mi ha voluto di più. Sono pronto a mettere la mia esperienza a disposizione dei giovani. Ho sentito il Cesena lo scorso anno che ha fatto molto bene, ma adesso ripartiamo da zero”.

Bisoli è carico per la nuova avventura ma ovviamente non può dimenticare il recente passato e la lunga esperienza a Brescia: “Mi reputo un giocatore normale senza particolari qualità ma con tanta passione che voglio portare ai miei compagni. Mi sento un ragazzo fortunato. Mi considero un tifoso del Brescia, ma ovviamente con mio padre ho sempre seguito il Cesena”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui