Artico: “Sono orgoglioso di essere il direttore sportivo del Cesena. Il mio futuro? Ne parliamo dopo i play-off” VIDEO

In attesa di definire il proprio futuro (alla fine dei play-off si incontrerà con la proprietà) il diesse Fabio Artico in una conferenza stampa ha analizzato la stagione regolare del Cesena. “Eravamo partiti come matricola per lanciare i giovani e creare un gruppo solido per il futuro. È stato un campionato bello e difficile, con tante piazze che hanno investito tanto. Volevamo puntare sui giovani e unire altri ragazzi con esperienza della categoria. L’allenatore ha portato equilibrio, esperienza e metodo. Abbiamo raggiunto l’obiettivo più importante, ovvero la salvezza, più un altro risultato straordinario che è la libertà di sognare. Un risultato bello e gratificante per tutti in una piazza ambiziosa come questa”.

Il diesse continua: “Sono soddisfatto perché è stato un anno complesso, questo risultato ripaga di tutti gli sforzi della società. Lo staff ci ha dato tanto e il gruppo di giocatori è stato straordinario. Sono orgoglioso di essere il loro direttore”.

“Il mio futuro? Dopo i play-off”

Così Artico sul suo futuro: “Sono felice di essere il direttore sportivo qui, ho ancora due anni di contratto, adesso ci giochiamo i play-off e poi mi confronterò con la società. Mi dispiace solo che siano uscite delle voci che non hanno fatto bene all’ambiente”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui