Ancora boccheggiante dopo i disastri di Chiavari, il Cesena ha incassato una sconfitta ancora più pesante nel punteggio, anche se contro il Venezia non è tutto da buttare. Amarildo continua a non gradire il ripetersi di alcuni gravi errori e continua a non comprendere alcune scelte dell’allenatore, mai così in difficoltà ma anche poco aiutato a gennaio dalla società. Francesco Gualdi analizza in the box alcuni numeri di Dimitri Bisoli e chiede di ripristinare l’assetto migliore possibile con Francesconi e Berti al fianco di Castagnetti, mentre Francesco Zani prova a fare luce sul momento meno brillante del solito di Klinsmann, uomo in più di una settimana che porta alla delicatissima sfida di sabato con lo Spezia, contro cui ci sono alcuni tabù da sfatare, come ci ricorda Luca Alberto Montanari.
Amarildo | Il Cesena e la pausa di Klinsmann, aspettando il vero Bisoli PODCAST
Un podcast sul Cesena
“Amarildo” è un podcast di approfondimento sportivo su tutto quello che riguarda il Cesena condotto da Francesco Gualdi, Luca Alberto Montanari e Francesco Zani. I risultati, la situazione di classifica, gli impegni futuri, il mercato, lo stato di forma della squadra, gli scenari societari, un po’ di storia, qualche curiosità, il tifo. Una puntata alla settimana per raccontare in tono leggero ma puntuale la stagione bianconera. Amarildo prende spunto dall’indimenticato brasiliano che vestì la casacca bianconera nei primi anni Novanta ed è un nome che racchiude tante anime. Le generazioni che lo videro al Manuzzi e quelle che ne hanno solo sentito parlare. Il contrasto tra il campione verdeoro e la provincia bianconera. Il sogno di chi insegue un gol e deve poi fare i conti con la realtà. Amarildo è tutta la magia del calcio che conosciamo e che prende forma in un podcast.
Amarildo è online ogni giovedì mattina su Spotify, Youtube e sul sito del Corriere Romagna. Per poter rimanere aggiornati sulle puntate e le ultime uscite, si può seguire il profilo instagram @amarildopodcast. Il logo ufficiale del podcast è stato disegnato da Simone Tribu Tribuiani e la sigla originale è stata composta da “Il Nipote di Rudy”, “Edgar Alla Pop” e i “Principianti”.4