Calcio, Garden Rimini: avventura da ricordare nella casa della Juventus

Calcio

Esperienza da ricordare nel week end per i gruppi 2012 e 2013 del Garden Rimini. Sabato pomeriggio a Vinovo in casa Juventus hanno affrontato le formazioni giovanili bianconere. Cinque tempi di 20 minuti ciascuno in cui la numerosa rappresentanza riminese, opposta ai prestigiosi avversari, ha tenuto il campo con disinvoltura riuscendo a pareggiare e a vincere alcune frazioni di gioco e ricevendo alla fine i sinceri complimenti da parte dello staff dell'Academy.

Domenica mattina torneo amichevole ad Asti: in campo le migliori squadre di Asca Asti e Fossano per un avvincente triangolare. Nel promeriggio la lunga trasferta si è conclusa con la visita al Museo Juventus e con l'entusiasmante tour all'Allianz Stadium.

Grande soddisfazione per i giovani calciatori e le famiglie al seguito per un'esperienza veramente formativa e nell'incontro del lunedì mattina i responsabili dell'Academy Juventus hanno confermato l'ottima riuscita dell'iniziativa ed è possibile che altre iniziative si tengano in primavera sia a Torino sia in Riviera.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui