Calcio D, Forlì-Carpi di domenica 6 febbraio sarà giornata biancorossa

Calcio

Il Forlì ha comunicato che la partita in programma domenica 6 febbraio allo stadio Tullo Morgagni tra Forlì e Carpi (inizio ore 14.30) sarà giornata biancorossa.
"Ciò significa che non saranno validi gli abbonamenti e la partita sarà una delle due in cui non saranno valevoli le tessere stagionali, così come era stato comunicato in sede di presentazione della campagna abbonamenti. Il biglietto sarà l’unico titolo d’accesso valido.
I prezzi sono di: 6 euro in gradinata, 12 euro in tribuna laterale (ridotto 10 euro), 15 euro in tribuna centrale. Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita alla segreteria dello stadio Morgagni nei pomeriggi di giovedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 19 e nella mattinata di sabato dalle ore 10 alle ore 13. Domenica il botteghino dello stadio Morgagni sarà aperto dalle ore 12.30. In settimana sarà inoltre attivata la biglietteria online: sarà quindi possibile acquistare via web i biglietti. La società consiglia di acquisire il biglietto in prevendita per evitare spiacevoli code il giorno della partita e ricorda agli spettatori che, come stabilito dal protocollo sanitario nazionale in vigore, per entrare serve il Green pass rafforzato e la mascherina Ffp2".

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui