Calcio B donne, il Cesena chiude il suo mercato con la punta Galli

Calcio

Il Cesena femminile chiude il suo mercato con un botto finale. Arriva in prestito la forte attaccante Eleonora Galli classe 2002 di Alzano Lombardo, proveniente dall'Inter, proprietaria del suo cartellino. Eleonora è un attaccante mancino completo, potenza, tecnica e velocità. Dopo aver militato nel Brescia prima e nell’Atalanta poi, ha raggiunto anche la convocazione nelle nazionali giovanili, lo scorso campionato era in prestito in serie B con all’Orobica Bergamo.

Le prime parole da bianconera di Galli: "Sono molto contenta di questa nuova esperienza, ringrazio il diesse Sanna e la società per questa opportunità. Cesena è una città importante per cultura e tradizione calcistica e sono molto orgogliosa di indossare questa maglia; non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e della squadra e dare il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata accordata”.

Dopo Vivirito, Mancuso, Franco, Pinna, Costa, Frigotto e Galli, si conclude qui il lavoro del diesse Elvio Sanna, un lavoro molto apprezzato dalla società.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui