Abbonamenti Unieuro Forlì 2025-2026: la novità è il settore “cuore biancorosso” dedicato ai giovani

L’Unieuro Forlì ha presentato la campagna abbonamenti per la stagione 2025-2026. La novità di quest’anno è il settore “cuore biancorosso” dedicato ai giovani. I tifosi con meno di 22 anni avranno l’abbonamento scontato del 50% in questo settore, sconto che per gli over 30 sarà del 40%.
Al gm Renato Pasquali, il compito di entrare nel merito della campagna: “Partiamo dal dato certo, che sono i 2.260 abbonati della scorsa stagione, ai quali abbiamo dedicato un’attenzione particolare. C’è qualche novità, grazia anche al fatto che con il restyling del palazzetto ogni poltroncina è numerata. Questo ci ha consentito di numerare anche il settore giallo e di dividerlo in tre zone: due centrali e la curva. All’interno della curva abbiamo ricavato un contenitore “cuore biancorosso” dove i giovani potranno godere di condizioni vantaggiose rispetto agli altri ambiti del settore giallo. Si tratta di 168 posti ai quali gli under 22 potranno abbonarsi con il 50% di sconto e gli Under 30 con il 40% di sconto. Per quanto riguarda il resto abbiamo di fatto mantenuto le stesse riduzioni della scorsa stagione. Abbiamo concesso il 50% di sconto agli studenti universitari in tutto il settore giallo ed il 20% nel resto del palazzetto; abbiamo mantenuto la tariffa Family, con vantaggio per le famiglie numerose. Avremo poi nel corso della stagione delle promozioni dedicate ai giovani giocatori delle società di basket del territorio forlivese, in modo da coinvolgere sempre di più il pubblico giovane e garantire il futuro anche al nostro tifo.”
Rinnovo e prelazione per gli abbonati 2024-2025
Dal 7 al 31 luglio possono accedere a questa fase tutti gli abbonati della stagione 2024/2025. In questa fase sarà possibile effettuare la prelazione sul proprio posto e rinnovare il proprio abbonamento, in qualunque settore, ad un prezzo speciale riservato esclusivamente agli abbonati alla stagione 2024/25. Al fine di agevolare l’attività di biglietteria e ridurre i tempi di attesa in coda si consigliano i seguenti periodi suddivisi per settori:
Prelazione PARTERRE ROSSO, GOLD e LOW COST preferibilmente dal 7 luglio al 14 luglio compreso
Prelazione per gli abbonati del SETTORE CENTRALI NUMERATI e CURVA NUMERATA preferibilmente dal 14 al 21 luglio compreso
Prelazione per gli abbonati del SETTORE GIALLO preferibilmente dal 22 al 31 luglio compreso
Nuovi abbonati e agevolaioni
NUOVI ABBONATI TARIFFA AGEVOLATA – dal 18 al 29 agosto compreso per i nuovi abbonati sarà possibile acquistare la propria tessera ad una tariffa agevolata. Prima ci si abbona e più si risparmia!
NUOVI ABBONATI TARIFFA INTERA – dal 1° settembre al 19 settembre compreso i nuovi abbonati potranno acquistare la propria tessera a tariffa intera.
NUOVI ABBONAMENTI TARIFFA A RATEI – Se la sottoscrizione dovesse essere fatta a campionato in corso, fino alla fine del girone di andata, dal prezzo intero verrà scalato il rateo delle gare disputate all’Unieuro Arena.
Riduzioni e gratuità
TARIFFE RIDOTTE: sono previsti diversi tipi di riduzioni applicabili sia per l’acquisto dell’abbonamento che del biglietto per la singola partita. Le riduzioni non sono cumulabili.
OVER 65: SCONTO DEL 10% (nati prima del 01/09/1960)
UNIVERSITARI: SCONTO 50% NEL SETT. GIALLO E 20% ALTRI SETTORI (presentando tessera e ricevuta pagamento tasse universitarie a.a. in corso)
UNDER 6: nati nel 2020 e seguenti, GRATUITO IN TUTTI I SETTORI
UNDER 10: nati dopo il 30/06/2015 GRATUITO NEL SETT. GIALLO
UNDER 18: nati dopo il 30/06/2008 SCONTO DEL 50% IN TUTTI I SETTORI
UNDER 22 – SETT. GIALLO “CUORE BIANCOROSSO” sconto 50% nati dopo il 1° luglio 2003
UNDER 30 – SETT. GIALLO “CUORE BIANCOROSSO” sconto 40% nati dopo il 1° luglio 1995
FAMILY (*SOLO IN ABBONAMENTO): per gli appartenenti allo stesso nucleo familiare, a fronte dell’acquisto di 2 ABBONAMENTI INTERI, SCONTO 60% U14 (nati dopo il 30/06/2012); SCONTO 50% U18 (nati dopo il 30/06/2008).
PERSONE CON DISABILITÀ E INVALIDITÀ:
Persona con disabilità e invalidità (sopra al 50%) in grado di deambulare senza accompagnatore ha diritto alla riduzione del 50%.
Persona con disabilità e invalidità in grado di deambulare e con necessità di accompagnatore ha diritto al biglietto omaggio e ad una riduzione del 50% per l’accompagnatore.
Persona con disabilità e invalidità non in grado di deambulare ha diritto ad un omaggio (più un ulteriore secondo omaggio per l’eventuale accompagnatore)