Di corsa palleggiando per il centro di Forlì: il 19 giugno la “Basketball run” benefica per l’Admo

Basket
  • 15 giugno 2024

Dalla mente del “Basketball Stars Camp” di Richard Lelli e Simone Pierich assieme al collettivo “Marghe All Star”, organizzatori del celebre torneo di beneficenza intitolato al compianto Matteo Margheritini, nasce un nuovo evento per l’estate forlivese, un evento che tanto sa di pallacanestro ma che sfocia nel mondo del running. Mercoledì 19 giugno parte la prima Basketball Run, una corsa “palleggiata” per le vie del centro cittadino, partendo da Piazza Cavour e attraverso i punti nevralgici del centro città si ritorna da dove si è partiti per un totale di circa 5 km.

Tre stazioni

Tre le stazioni previste, nel parco San Domenico di fronte “L’Amorosina”, Piazza Morgagni a fianco del “Jump Cafè” e in via Oberdan presso “La Fiasca”, postazioni nelle quali i partecipanti si cimenteranno in prove di abilità con il supporto dello staff Marghe-Stars Camp.

All’arrivo, previsto sempre in Piazza Cavour, ad accogliere i partecipanti di fronte al Ristorante “La Sosta” ci saranno alcuni partner della manifestazione, come Falterona Gin e Panifico, assieme alla musica della Balera.

Il via alle 19.30

Si parte alle 19.30, sarà possibile iscriversi a partire dalle 18.30 direttamente in Piazza Cavour, è prevista una quota di iscrizione che regalerà la maglietta esclusiva della manifestazione e a fronte di una maggiorazione anche il pallone da pallacanestro. L’intero ricavato verrà devoluto ad ADMO Forli’-Cesena (Associazione Donatori Midollo Osseo).

L’evento è patrocinato dal Comune di Forlì e rientra all’interno delle iniziative di “Forli’ nel cuore” che come di consueto animano i mercoledì dell’estate forlivese. Per info e iscrizioni info@basketballstarscamp.it

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui