Basket Supercoppa, Forlì-Cividale e Rimini-Fortitudo: via alla prevendita dei biglietti per le finali di Ravenna





Arrivano le prime gare che contano per Dole Rimini e Unieuro Forlì, impegnate da venerdì nel week-end di Supercoppa a Ravenna. La manifestazione vede scendere in campo 8 formazioni tra quelle che hanno raggiunto i migliori risultati nella passata stagione in Serie A2 e Serie B Nazionale e daranno vita a tre giorni di gara, ospitati dal Pala “De Andrè”: venerdì 12 settembre le semifinali di A2, sabato 13 quelle di Serie B Nazionale, domenica 14 le due finali.
Il programma
Venerdì 12 settembre – semifinali serie A2
Ore 17:00 UEB Gesteco Cividale-Unieuro Forlì
Ore 21:00 Fortitudo Bologna-Dole Basket Rimini
Sabato 13 settembre – semifinali serie b nazionale
Ore 17:00 La T Tecnica Gema Montecatini-TAV Treviglio Brianza Basket
Ore 21:00 Verodol CBD Pielle Livorno-Fabo Herons Montecatini
Domenica 14 settembre le finali
Ore 17:30 - Serie B Nazionale
Ore 21:00 - Serie A2
I biglietti
L’acquisto dei biglietti avviene unicamente sul canale web Ticketone https://www.ticketone.it/artist/leganazionale-pallacanestro/ e presso i rivenditori autorizzati (l’elenco è disponibile sulla pagina Ticketone dedicata all’evento).
I biglietti saranno validi solo per la singola partita ed al termine del primo incontro si procederà allo svuotamento dell’impianto. Con successiva riapertura per la seconda gara.
Non sono valide le tessere LNP, CONI, SIAE.
TRIBUNA POSTO UNICO INTERO € 15,00
TRIBUNA POSTO UNICO RIDOTTO UNDER 12 € 10,00
Su disposizione delle Autorità di Pubblica Sicurezza, le biglietterie del palasport nei giorni dell’evento resteranno chiuse. Per le gare di semifinale le vendite si chiuderanno alle ore 19:00 del giorno precedente la gara. Quindi alle 19:00 di giovedì 11 settembre per le semifinali di Serie A2; ed alle ore 19:00 di venerdì 12 per le semifinali di B Nazionale.
Per le gare di finale, la vendita è consentita fino alle ore 14:00 di domenica 14. I biglietti per le due finali saranno messi in vendita a partire da 1 ora dal termine di ogni singola giornata di semifinale. Presentandosi all’ingresso del Pala De Andrè, seguendo le indicazioni dei settori dedicati alle singole tifoserie, sarà verificata la corrispondenza tra il biglietto nominale ed il documento di identità.