Basket B, L'Andrea Costa vince il derby contro la Virtus, Brivido Faenza, ko Tigers VIDEO

Basket

L'Andrea Costa Imola si prende la rivincita e batte la Virtus Imola nel derby 84-68. Una partita sempre condotta dai ragazzi di coach Grandi che all'intervallo sono avanti sul +12, 47-35. Una piccola risalita nel terzo periodo è immediatamente spenta da un finale tutto di marca biancorossa che conquistano così due punti molto importanti per la loro classifica, agganciando così i cugini-rivali a quota 20 punti. (Video Mauro Monti Mmph)

Servono 45' ai Blacks Faenza per superare la resistenza di San Miniato con il punteggio di 80-79. In una partita in cui ragazzi di coach Garelli non vanno oltre il 20/36 dai tiri liberi, il tiro sulla sirena di Bellachioma si ferma tra ferro e tabellone decretando la vittoria dei Manfredi. Due punti di capitale importanza alla vigilia della sfida al vertice di mercoledì a Rieti.

Non basta un'altra prestazione alla pari con gli avversari per i Tigers Romagna che cedono il passo anche a Fiorenzuola per 77-82. La partita è tutta sui binari dell'equilibrio, ma ancora una volta la maggior attitudine degli ospiti al successo condanna i tigrati alla capitolazione. Non bastano infatti i 22 punti di Hidalgo

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui