Basket B, l'Andrea Costa supera i Tigers, Vincono anche Virtus Imola e Faenza

Nel punto a punto tra Tigers Romagna e Andrea Costa Imola a spuntarla sono i biancorossi per 65-67. Una partita sporca giocata su alti ritmi in cui le squadre ribattono colpo su colpo agli avversari. Hidalgo e Tognacci sono i due migliori marcatori rispettivamente con 16 e 15 punti, in un match a punteggio piuttosto basso. Punti in classifica importanti per i ragazzi di coach Grandi che proseguono nella loro rincorsa, mentre per i Tigers si fa sempre più concreto lo spettro dell'ultimo posto.
Seconda vittoria consecutiva per la Virtus Imola che supera 75-65 San Miniato proseguendo nel suo momento positivo. I ragazzi di coach Regazzi tengono la testa dall'inizio alla fine mostrandosi superiori alla concorrenza ed attuando una gestione matura della partita. Guida le marcature Mladenov autore di 20 punti.
Altra vittoria a punteggio alto per i Blacks Faenza che superano Jesi 96-74. La seconda della classe ribadisce sul campo la propria superiorità nei confronti delle inseguitrici con una prestazione solida. Il parziale decisivo arriva nel terzo periodo con il punteggio del quarto che dice 35-20. Marco Petrucci è il miglior marcatore dell'incontro con 21 punti.