Basket B, Blacks Faenza si prendono il derby, vincono anche le imolesi

Con un inizio di terzo periodo sontuoso i Blacks Faenza battono i Tigers 81-95, prendendosi la vittoria nel derby ed il secondo posto solitario. La partita viaggia sui binari dell'equilibrio sino al 20' con il punteggio che però corre sino al 47-50. Ad inizio ripresa una sola squadra in campo e sogno gli ospiti che piazzano il parziale mai ricucito. Il miglior marcatore dell'incontro è Simone Aromando che chiude con 26 punti.
Torna al successo la Virtus Imola che di prepotenza sbanca il campo di Fiorenzuola per 83-85. Il match è largamente condotto dai giallo neri che nel finale sono bravissimi a gestire la rimonta degli emiliani. Torna a battere il colpo Mladenov in una serata piuttosto felice chiusa con 21 punti dopo settimane non semplici.
Continua la rincorsa dell'Andrea Costa Imola che non sbaglia la sfida contro Senigallia e s'impone 83-69. I ragazzi di coach Grandi nel secondo tempo sono nettamente superiori e seminano la resistenza dei marchigiani con un parziale di 40-27. Prestazione super per Ranuzzi che mette insieme 26 punti frutto del 9/12 dal campo