Basket B, biglietti Andrea Costa-Virtus: la prevendita per il derby di Imola del 2 aprile

Basket

L'Andrea Costa Imola 2022 comunica a sponsor, tifosi e organi di informazione le disposizioni per la prevendita dei biglietti in vista del derby cittadino in programma domenica 2 aprile 2023 alle ore 18 al PalaRuggi. 

Dal 21 al 24 marzo biglietti in vendita solo per i sostenitori biancorossi. Biancorossi, siete pronti ad infiammare il PalaRuggi? Non fatevi trovare impreparati! Visti i precedenti, si prevede un palazzetto gremito per ogni ordine di posto e di conseguenza vi consigliamo di non aspettare l'ultimo minuto per acquistare il vostro biglietto per assistere al derby tra Andrea Costa Imola e Virtus Imola. I tifosi biancorossi potranno acquistare i biglietti in prevendita a partire da martedì 21 marzo presso la nostra sede in via Valeriani 7/A. Gli uffici rimarranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. Coloro che sono in possesso dell'abbonamento per la stagione sportiva in corso non devono sostituire il loro abbonamento con un altro biglietto mentre si ricorda che qualsiasi altro tipo di tessera che rende solitamente l'ingresso gratuito non sarà ritenuta valida ad eccezione delle tessere del settore giovanile le quali andranno tramutate in biglietto gratuito.

Il costo dei biglietti

Il costo dei biglietti è di 15 euro per la gradinata e di 25 euro per il parterre.  Tutti i giovani appassionati di basket nati fino al 2008 potranno assistere alla sfida gratuitamente.

Vendita libera dal 27 marzo in poi. Da lunedì 27 marzo, invece, partirà la vendita libera dei biglietti che ancora non sono stati venduti. Anche in questo caso, gli uffici in via Valeriani 7/A rimarranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. Su indicazione della società Virtus Imola si aprirà una prevendita per i biglietti del settore ospiti.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui