Basket A2, Unieuro pronta alla sfida contro Udine

Basket

Prima gara stuzzicante da "dentro o fuori" della stagione per l'Unieuro Forlì, che domenica alle 18 se la vede contro Udine all'Unieuro Arena nella gara valida per i quarti di finale di SuperCoppa LNP. In palio c'è l'accesso alle Final4 di Milano.

 Arrivati a questo punto della competizione, a entrambi farebbe piacere vincere e andare alle final four – dice il coach Sandro Dell'Agnello - è vero che siamo ancora precampionato, ma andare avanti sarebbe una bella soddisfazione. Il nostro obiettivo è consolidare tutte le cose buone che abbiamo fatto fino ad ora contro un avversario importante e fare dunque un ulteriore passo in avanti. Udine? Sono una squadra con tanti punti nelle mani e ottimi tiratori in tutti i ruoli, dal playmaker all’ala forte. Proprio per questo dovremo giocare una gara molto attenta: una delle chiavi sarà proprio quella di non lasciare libertà di conclusione e tiri facili ai loro attaccanti”.

Per quello che riguarda i tagliandi all’Unieuro Arena (biglietti a 10 euro, under 14 a 5 euro), la biglietteria chiuderà alla fine del primo tempo della partita. In concomitanza con la gara si svolgerà la “Forlì International Horse Fair” al quartiere fieristico di Forlì, con conseguenze sulla circolazione e sui parcheggi nei paraggi dell’Unieuro Arena.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui