Basket A2, Forlì da impazzire batte Cantù ed è in testa, ko Rimini e Ravenna

Vittoria importantissima per l'Unieuro Forlì che davanti al proprio pubblico del Palafiera e senza Cinciarini batte Cantù per 67-60 e rimane in testa alla classifica del girone giallo per i posizionamenti play-off 1-6. Una partita sempre condotta dai ragazzi di coach Antimo Martino che non hanno percentuali incredibili, ma tolgono ogni possibilità a Cantù che va costantemente in fatica. Brillano Adrian e Sanford autori di 16 punti ciascuno, ma anche Gazzotti al massimo stagionale con 11.
Rivierabanca Rimini non replica l'impresa di sette giorni fa ed incappa in una sconfitta casalinga contro Agrigento per 72-79 al termine di un match sempre condotto dagli isolani. Pesano ancora le assenze di Ogbeide, Bedetti e Meluzzi con le rotazioni a 7 che chiaramente peccano in ossigeno nei momenti decisivi. Non bastano infatti le solite 25 marcature di Johnson a cui si aggiungono i 15 di Anumba e 14 di Masciadri.
Sanguinosa sconfitta per l'Orasì Ravenna che in casa rimedia un pesante 68-75 contro Kienergia Rieti, rimanendo all'ultimo posto solitario nella classifica della pool retrocessione. Una partita mal cominciata dai ragazzi di coach Lotesoriere che nel primo tempo chiudono sotto per 23-45. Non basta la rimonta nel finale a semplificare una situazione che ora diviene preoccupante.