Basket A2, festa romagnola: vincono Unieuro, Ravenna e Rimini VIDEO

Basket

L'Unieuro Forlì si riprende la testa della classifica battendo all'over time Chieti per 83-76. I ragazzi di coach Antimo Martino sono costretti ad inseguire per tutta la partita, trovando il pareggio a quota 68 grazie ad una tripla di Sanford a 9" dalla fine. Proprio l'americano è trascinatore anche nell'extratime che porta il successo ai biancorossi ed il suo bottino personale a quota 29. (Video Fabio Blaco)

L'Orasì Ravenna si prende due punti preziosi sul campo di Lecce, con Nardò battuta 85-89. I ragazzi di coach Lotesoriere sostanzialmente conducono per tutta la partita e sono bravi a gestire il finale punto a punto. Il miglior marcatore dell'incontro è il solito Musso che mette a segno 23 punti. Due punti in classifica fondamentali per il cammino dei ravennati, oggi al terz'ultimo posto.

Di capitale importanza anche il successo di Rimini sul campo di Ferrara per 75-85. I ragazzi di coach Ferrari dopo un primo tempo all'inseguimento mettono la freccia e nel finale scappano definitivamente via arrivando al +10 finale. Due punti che regalano per la prima volta da inizio stagione l'aggancio alla zona play-off ed una vittoria preziosa negli scontri diretti. Domina l'incontro Jazz Johnson autore di 27 punti.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui