Laura Pausini, raddoppiano le date di Milano e Londra

Spettacoli
  • 25 marzo 2024

RAVENNA. Raddoppiano le date di Londra e Milano del World Tour Winter 2024 di Laura Pausini. Saranno due, infatti, gli show nella capitale britannica che ospiterà il debutto dell’ultima leg di questo tour mondiale, il decimo in carriera per Laura Pausini, che si esibirà il 4 e 5 novembre nella rinomata arena O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra.

Bis anche per il capoluogo lombardo, con gli show previsti il prossimo 27 e 28 novembre. Salgono così a quota sei le date al Forum di Milano solo nell’arco del 2024, un’ennesima conferma del successo trentennale che incorona l’artista come unica donna tra le voci italiane e straniere a siglare questo risultato.I biglietti delle nuove date di Londra e Milano e di tutte le date del tour sono disponibili su Ticketone.

Dopo le date sold out di Houston e Los Angeles, Pausini proseguirà ad Orlando, Miami, Chicago, per arrivare all’ultima tappa storica al Madison Square Garden di New York il prossimo 6 aprile, dove si esibirà in 5 lingue per festeggiare i suoi 30 anni di carriera oltreoceano.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui