Il meglio di Pucci all'Arena della Regina

Risate garantite con Pucci, che si esibirà questa sera alle 21.15 all’Arena della Regina di Cattolica. Il comico e cabarettista milanese Andrea Baccan, in arte Pucci (classe 1965), nato come gioielliere ed entrato a far parte del mondo dello spettacolo con la partecipazione alla trasmissione “La sai l’ultima?”, presenterà il suo show dal titolo Il meglio di…, con la regia di Dino Pecorella.

Questo spettacolo di Pucci è un vero e proprio work in progress, che attraversa, uscendo fuori dagli sketch più famosi che negli ultimi anni hanno divertito il pubblico di tutta Italia e che sono rimasti impressi nella memoria di migliaia di persone. Pucci è amato per la sua grande capacità di improvvisare e di coinvolgere il pubblico ed è in grado di creare situazioni grottesche ed esilaranti al tempo stesso. La sua specialità sono gli sketch che parlano di vita quotidiana. Essi infatti interpretano, in chiave comica, verità attuali e situazioni che chiunque può aver sperimentato sulla propria pelle e per questo gli permettono di coinvolgere maggiormente gli spettatori, stabilendo con loro un legame diretto. Pucci ama molto ironizzare sulla società moderna e sulle abitudini delle persone, in particolare gli piace scherare sul mondo degli adolescenti, sulle loro emozioni e modo di fare, non mancando di ironizzare anche sulla propria gioventù. Anche i problemi di coppia sono un tema caldo nei suoi monologhi; gli scontri sono infatti all’ordine del giorno tra fidanzati e gli spunti da cui partire sono sempre tanti.

Ad accompagnare il comico sul palco la Zurawski Live Band, che già aveva collaborato con lui al programma televisivo “Big show”, andato in onda su Italia1. Il repertorio della band spazia dal pop al rock, dalla musica commerciale al blues alla musica italiana. La Zurawski Live Band, che si esibisce sia in formazione elettrica che acustica, è conosciuta a livello internazionale e ha collaborato ad eventi per molte tra le più importanti aziende di tutto il mondo. Un connubio perfetto quello tra la band e il comico, che si è andato consolidando nel tempo e che darà qualcosa in più a questo one man show. 120 minuti di intenso divertimento si prospettano insomma per chiunque voglia assistere alla serata.

Biglietti a partire da €36 euro su ticketone.it. All’arena la biglietteria è aperta dalle 18.30. Posti disponibili.

Info: 347 5452816

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui